IL RISVEGLIO DELLA SOCIETÀ CIVILE

Cari amici domani e dopodomani abbiamo un’opportunità unica di dare un segnale forte a sostegno della libertà di cura e di scelta. Stiamo infatti raccogliendo 35.000 firme per dare la possibilità a un nuovo progetto politico e culturale di presentarsi alle prossime elezioni. Un partito finalmente fondato da gente normale come noi, medici stufi degli abusi e dell’arroganza del potere, genitori, nonni, persone comuni, che hanno deciso di partecipare attivamente per cambiare il volto della politica ormai troppo spesso ridotta a umile servitore dei poteri economici e finanziari.

In queste settimane abbiamo lavorato duro, senza nessun sostegno economico, senza imprenditori milionari o personaggi famosi, totalmente ignorati dai media, ma abbiamo sperimentato un’emozione dimenticata, la forza e l’entusiasmo che nascono dal cuore e dalla partecipazione delle persone che si muovono unicamente motivate dai principi in cui credono come la solidarietà, la democrazia, l’etica, la libertà di cura e di scelta.

Il nuovo progetto si chiama SìAmo, www.siamo.org, è stato fondato da persone che conosco e stimo profondamente come il Dr. Dario Miedico e molti altri, io ci sarò, mi sono candidato senza esitazioni per sostenere questa straordinaria occasione di risveglio della società civile. Siete tutti invitati a darci una mano, basta una firma per dare l’occasione a questa nuova forza politica e culturale di affacciarsi sulla scena politica e sostenere e difendere le idee e i valori in cui crediamo.

Potete farlo recandovi presso gli uffici comunali delle vostre città, la firma a sostegno di SìAmo non preclude in alcun modo la vostra decisione di voto futura. Abbiamo tempo fino a domenica sera per raggiungere questo obbiettivo, non c’è tempo da perdere!!!!
A questo link trovate l’elenco dei punti di raccolta firme per la lista SìAmo https://www.siamo.org/mappa-raccolte-firme/ Presentarsi con un documento di identità (C.I: o patente) e muniti di CERTIFICATO ELETTORALE, da richiedere gratuitamente presso il comune di residenza (sabato e domenica gran parte degli uffici anagrafe fanno orario continuato SABATO dalle 9 alle 18 e DOMENICA dalle 8 alle 20).

Vi ringrazio per l’attenzione e per il sostegno che ci vorrete dare.
“Un lungo viaggio inizia sempre con un primo passo…”

GRAZIE

Davide Monguzzi
Scritto il 26 genn 2018

2018-01-27T10:22:39+00:00
Vai alla barra degli strumenti